Ultima modifica: 25 Novembre 2013

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

13 Dic 2020 circol. n° 64 – colloqui generali alla fine del 1° trimestre in videoconferenza – Istruzioni per l’attivazione on-line.

Ai link che seguono la circolare sull’attivazione dei colloqui generali e la guida Docente per la programmazione  degli stessi. circol. n° 64 – colloqui generali alla fine del 1° trimestre in videoconferenza. Istruzioni per l’attivazione on-line. Guida Docente per la programmazione dei Colloqui on-line

4 Dic 2020 circol N° 62 – avvio delle attività didattiche in presenza per l’inclusione scolastica.

In allegato la circolare e il calendario per le classi che hanno aderito alle attività didattiche in presenza per l’inclusione scolastica. circol N° 62 – avvio delle attività didattiche in presenza per l’inclusione scolastica. Calendario per le classi che hanno aderito alle attività didattiche in presenza per l’inclusione scolastica. (aggiornata il 5/12/2020)

2 Dic 2020 Circol. n° 61 – servizio, nel contesto emergenziale in atto, di assistenza medica/psicologica alle alunne, agli alunni, ai loro familiari e al personale della scuola, apertura dello sportello psicologico.

Al link che segue la circolare n°61 sul “servizio, nel contesto emergenziale in atto, di assistenza medica/psicologica alle alunne, agli alunni, ai loro familiari e al personale della scuola, apertura dello sportello psicologico.” Circol- n°61 servizio, nel contesto emergenziale in atto, di assistenza medica/psicologica alle alunne,  agli alunni, ai loro familiari e al personale della    »

1 Dic 2020 Circol. n° 59 – Ingressi posticipati, uscite anticipate e giustificazione delle assenze nella Didattica Digitale Integrata (DDI). Nuova funzione “Libretto web” sul registro elettronico.

Circol n° 59  – Ingressi posticipati, uscite anticipate e giustificazione delle assenze nella Didattica Digitale Integrata (DDI). Nuova funzione “Libretto web” sul registro elettronico. Guida Docente Istruzioni Genitori/Alunni

30 Nov 2020 circol. n° 58 – Modelli di Piano Educativo Individualizzato (PEI) e di Piano Didattico Personalizzato (PDP) per alunne e alunni con BES non certificati.

Ai link che seguono la circolare n° 58 e gli allegati in oggetto. Circolare n° 58 Allegato 1) modello PDP – Bes non certificati Allegato 2) Modello PEI-DVA Certificato